Booktab arriva alla versione 2.9
Anche quest’anno scolastico volge al termine, ma il team di Booktab è al lavoro senza sosta per continuare a migliorare l’applicazione, ottimizzando l’interazione, risolvendo i problemi e aggiungendo nuove funzionalità.
È ora disponibile per tutte le piattaforme la versione 2.9 di Booktab. Queste le principali novità:
- su PC / MAC viene introdotto il supporto alla multiutenza. Per agevolare il lavoro su computer condivisi tra più utenti, è ora possibile effettuare un logout e passare da un utente Booktab all’altro senza dover ri-scaricare i capitoli su cui si desidera lavorare.
- su Android e Kindle Fire HD veiene introdotta una nuova interfaccia, che allinea l’aspetto dell’applicazione a quello su iOS. Le funzionalità principali dell’applicazione sono ora facilmente disponibili all’interno di un comodo menù flipbar.
- su iOS è stata effettuata una completa riprogettazione ‘dietro le quinte’ dell’aggiornamento della libreria, per aumentare la stabilità e la performance del sistema.
Se hai un iPad, un iPad Mini o un iPad Air, visita l’Apple App Store e scarica la versione più aggiornata dell’applicazione. Se hai un tablet Android (quelli compatibili sono più di 1200) visita il Google Play Store e scarica l’aggiornamento. Se hai un Kindle Fire HD o HDX, collegati all’Amazon App Store. Se hai un PC o un MAC, visita la pagina di download del sito, scarica e installa l’ultima versione.