Arriva Booktab 1.4 per Mac e Pc
È stata rilasciata questa mattina la versione 1.4 di Booktab, disponibile per tutti gli utenti nella nostra pagina di download.
La nuova versione introduce delle importanti novità, disponibili fin da subito per tutti gli utenti. Ecco le principali novità introdotte:
- A partire da questa versione le lavagne bianche sono divise per libro: i tratti eseguiti su un volume sono quindi rintracciabili solo in quel volume. Lo stesso vale per i ritagli e le catture, che a partire da questa versione sono book-based. Attenzione! I file .lim salvati prima di questa versione verranno automaticamente convertiti: le vecchie lavagne, i vecchi ritagli e le vecchie catture saranno agganciati alla Libro Guida di Booktab.
- I ritagli e le catture effettuati in altri libri sono però sempre accessibili da tutte le lavagne: diventa quindi più facile e veloce confrontare materiale estratto da diversi libri in una stessa lavagna.
- Su alcuni libri è attivata la lavagna chimica che consente operazioni specifiche con i simboli chimici.
- Su alcuni libri dell’Editore Zanichelli è disponibile la funzione Dizionario, che – solo su Windows – consente di trovare il significato di ogni parola sui prestigiosi dizionari Zanichelli (Zingarelli e Ragazzini).