Booktab 2.1 è online
È disponibile un nuovo aggiornamento per tutte le piattaforme. Se hai un iPad, un iPad Mini o un iPad Air, visita l’Apple App Store e scarica la versione più aggiornata dell’applicazione. Se hai un tablet Android (quelli compatibili sono quasi 1000) visita il Google Play Store e scarica l’aggiornamento. Se hai un PC o un MAC, visita la pagina di download del sito, scarica e installa l’ultima versione.
La versione 2.1 di Booktab introduce il supporto ai nuovi libri multi-livello, che consentono all’utente di scegliere un’opera con il livello di ricchezza di materiale multimediale da lui desiderato. Alcune migliorie vengono apportate anche al Quaderno Plus, l’editor avanzato di appunti che consente di creare file con testo, immagini, tratti, forme, link e tanto altro disponibile per i libri degli editori del Gruppo Zanichelli.
Questa release comprende anche alcune altre ottimizzazioni e la correzione di bug, tra cui alcuni connessi con il salvataggio cloud, ovvero la possibilità di salvare online nella nuvola il proprio stato e sincronizzarlo fra diversi dispositivi e su tutte le piattaforme. Scopri come funziona il salvataggio cloud di Booktab visitando l’apposita guida.