22 marzo 2013

Booktab ora è anche sul tuo computer

Non solo tablet: le versioni mutlimediali e interattive dei tuoi libri di testo sbarcano anche sul tuo computer. Oltre che per iPad, tablet Android e Kindle Fire HD, ora Booktab è disponibile anche in versione Windows e Mac, per consentirti la scelta del tuo strumento preferito per un’esperienza di studio due punto zero.

Visita la pagina Download e scarica gratuitamente la versione per tuo sistema operativo. Quindi registrati dall’interno dell’applicazione, associa, se lo hai, il tuo account Editore, e inizia a usare i tuoi libri. Se sei già registrato su Booktab, effettua il login e associa il tuo account Editore e potrai visualizzare i tuoi libri sia su computer che su tablet.

Tieni d’occhio l’elenco di tutti i libri disponibili su Booktab, controllando grazie alle apposite icone se sono disponibili su tablet, su computer o su entrambe le piattaforme.  Nuovi libri vengono aggiunti tutte le settimane!

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.15 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.15 Le principali novità della nuova versione 4.15 sono le seguenti: ottimizzazione download del libro e delle risorse extra miglioramento riconoscimento stato online/offline implementazione persistenza esercizi negli stati cloud mantenimento … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni