Come faccio ad aggiornare il mio browser?

In Booktab Z tutti i contenuti, compresi i siti Web, vengono visualizzati all’interno del pannello laterale che si apre, di default, occupando la metà sinistra dell’area dell’applicazione.

Non tutte le risorse HTML, però, vengono visualizzate correttamente, in quanto il browser integrato nel pannello laterale è una versione ridotta rispetto ai browser “normali”, quindi può non supportare diverse funzionalità. Alcuni esempi, nel caso di Zanichelli, sono le formule in 3 minuti, nei libri di fisica, le animazioni, nei libri di matematica, i karaoke, nei libri di lingua.

In questi casi puoi utilizzare il pulsante Apri nel browser, in alto nel pannello laterale, che ti permette di aprire la risorse nel browser predefinito del tuo computer. È importante però, per godere appieno di questi contenuti, che il browser sia aggiornato. Il tuo browser lo è?

Molti browser moderni usano un sistema di aggiornamento automatico integrato per cui non dovresti avere molti problemi. Ma se così non fosse, niente di grave: si tratta di un’operazione facile, veloce e gratuita. Oltre per il motivo menzionato sopra, ti suggeriamo di farla anche per ragioni di sicurezza e di velocità di navigazione.

Di seguito ci sono i link alle pagine di download dei principali browser, in cui troverai anche tutte le istruzioni che ti servono.

Ricordati che puoi anche cambiare in ogni momento il browser predefinito del tuo computer.

Ti basta aprire il browser e selezionare le Preferenze. Di solito nelle impostazioni generali c’è un pulsante che ti permette di impostare il browser predefinito.

Se hai bisogno di aiuto, scrivi all’Assistenza di Booktab.

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.24 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.24 Le principali novità della nuova versione 4.24 sono le seguenti: Aggiunta l’apertura delle nuova risorse di laZ-Mappe Preparazione del login con Google Risoluzione di bug e ottimizzazioni varie Aggiorna … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni