8 ottobre 2012

Posso installare Booktab sul mio tablet?

Booktab è compatibile con tutti i migliori tablet in commercio. E’ installabile su tutti i modelli di iPad, su più di 200 diversi tablet con il sistema operativo Android e sul Kindle Fire HD di Amazon. Controlla se il tuo dispositivo corrisponde ai requisiti e visita l’iTunes App Store, o il Google Play Store per installare Booktab gratuitamente.

 

Booktab su iPad

Booktab è compatibile con tutte le generazioni di iPad e iPad Mini, purchè abbiano installata una versione uguale o superiore alla 4.0 del sistema operativo iOS. Questa versione è nativamente installata su iPad 2 e su il Nuovo iPad; se invece possiedi un iPad 1, per poter installare Booktab dovrai prima aggiornare il sistema operativo alla versione 4.0 (o superiore). Aggiornare il sistema operativo è semplicissimo e gratuito: per scoprire come fare leggi la guida della Apple (in inglese) o cerca online un tutorial. Poi visita l’iTunes App Store e installa Booktab.

 

Booktab sui Tablet Android

Booktab è compatibile anche con i tablet provvisti del sistema operativo Google Android, in una versione uguale o superiore alla 3.0. Sono supportati più di 200 dispositivi di tutti i più grandi produttori di tablet mondiali (Acer, Archos, Asus, Fujitsu, Google, HTC, Lenovo, Motorola, NEC, Panasonic, Philips, Sharp, Samsung, Sony, Toshiba e molti altri) con dimensioni dello schermo dai 7″ in su. Se possiedi un tablet che ha installata una versione precedente del sistema operativo, controlla la guida d’uso o il sito del produttore per sapere se puoi aggiornare a una versione successiva. Poi visita il Google Play Store e installa Booktab.

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.23 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.23 Le principali novità della nuova versione 4.23 sono le seguenti: Migliorata la gestione dei libri in anteprima Aggiunta di nuovo cassetto Orientamento nella EDI (Edizione Digitale per l’Insegnante) Risoluzione … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni