«Perchè non vedo il mio libro nella libreria?»

  • Prima di tutto controlla di aver configurato correttamente l’applicazione facendo login con le tue credenziali Booktab o MyZanichelli ed associando, se necessario, i tuoi account Editore.
  • Controlla che il tuo dispositivo sia online e che la connessione non abbia filtri o blocchi verso le applicazioni. Booktab può essere utilizzato senza problemi offline, ma per vedere i libri e scaricarne i capitoli è ovviamente necessario essere online.
  • Poi controlla che il libro esista in versione Booktab per la tua piattaforma (tablet o computer). Consulta il catalogo dell’editore, verifica che il libro esista in versione Booktab e verifica che risulti disponibile e non, ad esempio, In preparazione.
  • Fai attenzione a non utilizzare il tuo account Zanichelli su Booktab su più di 5 device diversi (10 per i docenti).
  • Se ancora non riesci a vedere il tuo libro, Contattaci; saremo felici di aiutarti.

« Torna all’Help

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.13 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.13 Le principali novità della nuova versione 4.13 sono le seguenti: Gestione confezioni: ricerca e separatori Fix caricamento ritagli cloud Ottimizzazione aggiornamento libri V3 e V4 Miglioramento tratti e strumenti … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni