«Vorrei resettare l’applicazione; come faccio?»

In particolari condizioni d’uso, l’utente può avere la necessità di resettare l’applicazione e riportarla allo stato in cui si trovava appena installata.

Applicare questa procedura implica la necessità di riscaricare tutti i capitoli che erano stati precedentemente scaricati, oltre alla perdita di annotazioni e svolgimenti che non sono stati salvati in uno Stato Cloud o in un file .btd. 

E’ possibile effettuare questa operazione seguendo queste istruzioni:

Booktab Z per PC / MAC
La procedura cambia a seocnda del sistema operativo.

Vi preghiamo di contattarci, condividendo le specifiche del vostro device, per ricevere Assistenza.

Booktab per iPad
Su iPad è possibile effettuare un reset chiudendo e rilanciando l’applicazione avendo selezionato l’opzione presente nelle Impostazioni.
L’utente deve quindi aprire l’app Impostazioni di iPad, e al suo interno cercare l’applicazione Booktab. Può quindi scegliere tra due tipi di reset:

  • il Reset account editori e Booktab non comporta perdita di dati, ma effettua un Logout forzato e costringe l’utente a effettuare di nuovo un Login. Ciò consente di sbloccare l’applicazione da alcuni particolari malfunzionamenti.
  • il Reset completo applicazione elimina tutti i dati dell’utente, e riporta l’applicazione allo stato immediatamente successivo all’installazione.

 

Booktab per Android

Sui tablet Android, è possibile effettuare il reset dall’interno dell’applicazione, che poi può essere terminata dalle Impostazioni di sistema.
Mentre ci si trova all’interno dell’applicazione, dalla libreria cliccare sul tasto del menù in alto a destra, e poi scegliere Informazioni, quindi Reset. Attendere la conferma del reset, e andare poi nel pannello Impostazioni del tablet per chiudedere l’applicazione.
Aprire quindi l’app Impostazioni, scegliere Applicazioni (o, seu alcuni tablet, Gestione applicazioni) e poi Booktab, quindi cliccare su Arresto forzato, poi su Svuota cache e su Cancella dati. Si può quindi riaprire Booktab, ed effettuare il login con la propria utenza.
« Torna all’Help

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.13 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.13 Le principali novità della nuova versione 4.13 sono le seguenti: Gestione confezioni: ricerca e separatori Fix caricamento ritagli cloud Ottimizzazione aggiornamento libri V3 e V4 Miglioramento tratti e strumenti … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni