È online Booktab 3.1
È arrivata su Booktab.it, su App Store e su Play store la nuovissima versione 3.1 di Booktab.
La nuova versione introduce moltissime novità, soprattutto per gli oltre settantamila utenti che usano Booktab sull’iPad o su tablet Android.
Sono infatti da oggi disponibili su alcuni libri i nuovissimi esercizi di sottolineatura, una nuova modalità di interazione che consente di sottolineare direttamente il testo negli esercizi.
Gli utenti iOS, inoltre, potranno sincronizzare la loro libreria 10 volte più velocemente di prima, grazie al nuovo sistema di sync che è stato appositamente studiato per gli iPad.
Gli utenti Android, invece, inizieranno a vederci molto meglio: Booktab 3.1 introduce una nuova e potente libreria di rendering dei PDF e supporta appieno i nuovi tablet con High Density Pixel Screen.
Anche Booktab Desktop è aggiornata per tutti gli utenti Windows e Mac: la nuova versione è più stabile su Mac e risolve alcuni problemi di sync che alcuni utenti hanno sperimentato con l’ultima versione.
Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android). Come al solito, la versione Per PC/MAC è scaricabile dal sito di Booktab.
Il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.