C’è un Booktab tutto nuovo
Si chiama sempre Booktab, ma è un programma completamente nuovo, ora disponibile per gli oltre 140.000 utenti della piattaforma.
- Booktab per Mac e Pc arriva alla versione Z. La nuova versione, completamente rifatta da zero e frutto di un lungo lavoro di ricerca, è nuova al 100%, sia graficamente sia per quanto riguarda l’interazione.
- Booktab è ora disponibile anche per Linux, con tutte le funzionalità native.
- Per i tablet Android, iPad e Kindle, Booktab arriva alla versione 3.2 e integra molte delle nuove tecnologie disponibili anche sulla versione per computer.
Fra le tantissime novità, disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, il nuovo Booktab monta ora il potente strumento mappe, un nuovo tool che consente di creare mappe concettuali e manipolare quelle già a bordo dei volumi, utile per lo studio anche per gli studenti che presentano bisogni educativi speciali.
Su tutti i libri di quest’anno è inoltre disponibile l’indice visuale, che consente agli utenti di accedere al volo ai singoli paragrafi dei libri scaricati. Per gli insegnanti, su molti volumi, sono disponibili le funzionalità per le versioni annotate, con preziosi suggerimenti per la didattica anche rivolta agli allievi con Bisogni educativi speciali.
Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android). Come al solito, la versione Per PC/MAC e Linux è scaricabile dal sito di Booktab.
Il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.