È disponibile una nuova versione di Booktab
L’anno scolastico volge al termine, e gli studenti si godono il meritato riposo, o si preparano ad affrontare i temuti esami. Booktab è sempre al loro fianco, ed è pronto con una nuova versione, già disponibile gratuitamente.
Nella versione 1.9 di Booktab Z, la nuova release di Booktab per computer (disponibile per PC, MAC e Linux Ubuntu 16.04 LTS), tanti aggiornamenti:
- abbiamo implementato una nuova interfaccia di login, ancora più semplice;
- abbiamo cambiato molte cose dietro le quinte: ora l’applicazione dovrebbe essere più veloce;
- abbiamo migliorato l’invio delle segnalazioni automatiche di crash e bug, per migliorare costantemente l’esperienza d’uso e dare un’assistenza migliore agli utenti;
- abbiamo risolto alcuni piccoli problemi e ottimizzato l’applicazione.
Aggiorna l’applicazione per il tuo sistema operativo scaricandola dal sito di Booktab.
Se hai un tablet, puoi collegarti all’App Store o al Play Store per scaricare la versione 3.9 di Booktab, disponibile per iPad e per più di 2700 modelli di tablet Android (compresa la famiglia Kindle Fire HD di Amazon). Tra gli aggiornamenti:
- abbiamo implementato una nuova interfaccia di login, ancora più semplice;
- risoluzione di bug e ottimizzazioni.
Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android).
Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre visitare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.
Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.