Booktab Z 4.7 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download Booktab Z 4.7

Le principali novità di 4.7 sono le seguenti:

  • Migliorato il supporto per il nuovo formato dei libri V4 ottimizzati.
  • Migliorate le performance sui libri V4.
  • Migliorata la user experience sull’attivazione Libro.
  • Installazione BooktabZ solo per sistemi operativi OsX a partire da 10.12.
  • Bugfix e ottimizzazioni.

Aggiorna l’applicazione per il tuo sistema operativo scaricandola dal sito di Booktab.

Se hai un tablet, puoi collegarti all’App Store o al Play Store per scaricare la versione 4.7 di Booktab, disponibile per iPad e per più di 2700 modelli di tablet Android.

Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android).

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre visitare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.

Attenzione: per accedere alle nuove edizioni (che in copertina riportano “V4“) accedi direttamente a MyZanichelli e clicca su “Apri” di fianco alla copertina.

 

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.

Ultime notizie

Booktab Z 4.7 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download Booktab Z 4.7 Le principali novità di 4.7 sono le seguenti: Migliorato il supporto per il nuovo formato dei libri V4 ottimizzati. Migliorate le performance sui libri V4. Migliorata la user experience sull’attivazione Libro. Installazione … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni