Dismissione vecchia versione di Booktab (3.1)

Sono ormai passati tre anni dalla nascita di Booktab Z, la nuova versione di Booktab per PC; MAC e Linux, ed è giunto il momento di dire addio al vecchio Booktab con icona blu (Booktab 3.1).

 

A partire dal 20 maggio 2018 i server di Booktab non saranno più accessibili dalla vecchia versione dell’applicazione, che quindi non sarà più utilizzabile. Questa decisione è dovuta a motivi infrastrutturali, e consentirà un’evoluzione tecnologica dei server a tutto vantaggio della velocità e della stabilità della piattaforma.

 

Se usavi Booktab 3.1 con icona blu, scarica e installa gratuitamente Booktab Z dalla pagina di download.

 

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre usare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.

 

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.