Dismissione versioni di Booktab per computer vecchia versione precedenti alla 3.0

Sono ormai passati quattro anni dall’uscita di Booktab icona blu 3.0tre anni dalla nascita di Booktab Z, la nuova versione di Booktab per PC; MAC e Linux, ed è giunto il momento di dire addio alle versioni del vecchio Booktab con icona blu precedenti la 3.0.

 

Se usi Booktab Z (in qualunque versione) o Booktab per tablet iOS o Android ignora pure questa comunicazione.

 

A partire dal 20 maggio 2018 i server di Booktab non saranno più accessibili dalle versione dell’applicazione a icona blu per PC, MAC e Linux precedenti la 3.0, che quindi non saranno più utilizzabili. Questa decisione è dovuta a motivi infrastrutturali, e consentirà un’evoluzione tecnologica dei server a tutto vantaggio della velocità e della stabilità della piattaforma.

 

Se usavi Booktab con icona blu in versione precedente alla 3.0, scarica e installa gratuitamente le versioni aggiornate dalla pagina di download.

 

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre usare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.

 

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.

Ultime notizie

Nuova versione disponibile per tutte le piattaforme

Mentre studenti e insegnanti si godono le meritate vacanze, il team di Booktab è pronto con un nuovo aggiornamento. Booktab 4.1 introduce una libreria più ordinata e ordinabile, e consente l’attivazione di nuovi libri direttamente all’interno dell’applicazione. Aggiorna subito! Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni