È disponibile una nuova versione di Booktab

Il Natale è alle porte, e Booktab fa un regalo a tutti i suoi utenti: è infatti già disponibile per tutte le piattaforme una nuova versione di Booktab: Booktab 4.4.
Questa versione introduce alcune novità, ma soprattutto migliora le performance dell’applicazione e risolve alcuni problemi.

 

Su Booktab Z, la nuova release di Booktab per computer (disponibile per PC, MAC e Linux Ubuntu, sia per 16.04 LTS che 18.04 LTS), tanti aggiornamenti:

  • abbiamo migliorato le performance dei volumi in formato V4: ora sono più leggeri e veloci;
  • abbiamo effettuato molte ottimizzazioni, per rendere l’applicazione più stabile;
  • abbiamo fatto alcune piccole migliorie su feedback e interfaccia, così l’applicazione è più chiara e facile da usare;
  • abbiamo risolto molti piccoli bug e problemi.

Aggiorna l’applicazione per il tuo sistema operativo scaricandola dal sito di Booktab.

 

Se hai un tablet, puoi collegarti all’App Store o al Play Store per scaricare la versione 4.4 di Booktab, disponibile per iPad e per più di 2700 modelli di tablet Android. Tra gli aggiornamenti:

  • abbiamo migliorato le performance dei volumi in formato V4: ora sono più leggeri e veloci;
  • su Android abbiamo modificato l’aspetto dei libri non scaricati in libreria, e introdotto la possibilità di eliminare un intero volume con un’unica operazione;
  • abbiamo effettuato molte ottimizzazioni, per rendere l’applicazione più stabile.

Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android).

 

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre visitare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.
Attenzione: per accedere alle nuove edizioni (che in copertina riportano “V4“) accedi direttamente a MyZanichelli e clicca su “Apri” di fianco alla copertina.

 

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni