4 agosto 2021

La nuova versione di Booktab Z 4.15 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.15

Le principali novità della nuova versione 4.15 sono le seguenti:

  • ottimizzazione download del libro e delle risorse extra
  • miglioramento riconoscimento stato online/offline
  • implementazione persistenza esercizi negli stati cloud
  • mantenimento sessione nell’apertura risorse web di Zanichelli
  • aggiunta collegamento alla pagina di supporto
  • gestione video anche su MAC con chip M1
  • risoluzione di bug e ottimizzazioni varie

Aggiorna l’applicazione per il tuo sistema operativo scaricandola dal sito di Booktab.

Se hai un tablet Android, puoi collegarti al Play Store per scaricare la nuova versione 4.15 di Booktab, disponibile per più di 2700 modelli di tablet.

La versione è scaricabile gratuitamente dallo store cliccando qui.

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre visitare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.

Attenzione: per accedere alle nuove edizioni (che in copertina riportano “V4“) accedi direttamente a MyZanichelli e clicca su “Apri” di fianco alla copertina.

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.

Ultime notizie

La nuova versione di Booktab Z 4.15 è disponibile per il download

E’ disponibile per il download la nuova versione di Booktab Z 4.15 Le principali novità della nuova versione 4.15 sono le seguenti: ottimizzazione download del libro e delle risorse extra miglioramento riconoscimento stato online/offline implementazione persistenza esercizi negli stati cloud mantenimento … Continua a leggere

Tutte le notizie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Maggiori informazioni