Nuova versione di Booktab Z per PC, MAC e Linux

L’anno scolastico è cominciato da poco, e Booktab dà il benvenuto ai tantissimi nuovi utenti con una nuova versione di Booktab Z per PC, MAC e Linux. La versione 1.9.2 introduce molte ottimizzazioni, tra cui un minor numero collegamenti al server, a tutto vantaggio di velocità e stabilità.

Nella versione 1.9.2 di Booktab Z, la nuova release di Booktab per computer (disponibile per PC, MAC e Linux Ubuntu 16.04 LTS), alcuni aggiornamenti:

  • abbiamo ridotto il numero di connessioni ai server e reso l’applicazione più veloce e stabile;
  • abbiamo risolto alcuni piccoli problemi e ottimizzato l’applicazione.

Aggiorna l’applicazione per il tuo sistema operativo scaricandola dal sito di Booktab.

 

Se hai un tablet, puoi sempre collegarti all’App Store o al Play Store per scaricare la versione 3.9 di Booktab, disponibile per iPad e per più di 2700 modelli di tablet Android (compresa la famiglia Kindle Fire HD di Amazon). Le versioni sono scaricabili gratuitamente dagli store cliccando qui (per iOS) e qui (per Android).

 

Se non hai un computer compatibile con Booktab, o non hai la possibilità di installare l’applicazione, puoi sempre visitare Booktab in versione Web: effettua il login con le tue credenziali MyZanichelli, e accedi a una versione light di Booktab, che contiene i tuoi libri con i principali contenuti multimediali (video, audio, file allegati, mappe concettuali). Una versione pratica per un accesso rapido, che non ha a disposizione la ricchezza di strumenti e funzionalità delle applicazioni, ma che può essere utile per chi non dispone di un sistema compatibile.

 

Ti ricordiamo che il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi degli utenti. Puoi consultare le nostre FAQ o scrivere all’assistenza.

Ultime notizie

Nuova versione di Booktab Z per PC, MAC e Linux

Booktab dà il benvenuto ai tantissimi nuovi utenti arrivati in occasione del nuovo anno solastico con una nuova versione di Booktab Z per PC, MAC e Linux. La versione 1.9.2 introduce alcune ottimizzazioni, tra cui un minor numero collegamenti al server, a tutto vantaggio di velocità e stabilità. Continua a leggere

Tutte le notizie